Elezioni Regionali Campania 2020, Antonio Luise (Lega) a 48 ore dal voto: “Innamorato della mia terra. Prima la Campania, prima i campani”

CASTEL VOLTURNO. Mancano ormai 48 ore alle elezioni regionali della Campania del 20 e 21 settembre e la campagna elettorale può considerarsi praticamente conclusa. E’ tempo di riflessioni e di attese per Antonio Luise, candidato nella lista “Lega - Salvini Premier”, a sostegno dell’ex governatore Stefano Caldoro. 


“La battaglia è stata lunga ed difficile, ma sono giunto  al traguardo consapevole di aver profuso tutto l’impegno possibile e l’amore per la terra dove vivo - afferma il castellano -. Armato di entusiasmo e voglia di mettermi in gioco, mi sento pronto a scendere in campo con tante idee innovative incentrate sul contributo umano da offrire per realizzare progetti importanti. L’interesse e il bene della collettività mi sono sempre stati a cuore. Continuerò, a prescindere dal risultato, a perseguire i principi e i valori che mi hanno sempre accompagnato durante tutta la vita: determinazione, impegno e dedizione”.


L’auspicio di Luise si spinge oltre l’esito delle urne: “Mi auguro che chiunque riesca a conquistare i seggi in Regione, abbia a cuore Castel Volturno e contribuisca alla sua rinascita. Soltanto così è possibile donare la speranza per un futuro migliore a chi non ha più la forza di crederci. Sono soddisfatto di aver condiviso insieme a voi questa bellissima esperienza. Ogni voto contribuirà, nel suo piccolo, al cambiamento che auspichiamo da molto tempo. Prima la Campania - conclude -, prima i campani”. 

Commenti