TEVEROLA. Nel pomeriggio di sabato 27 dicembre 2025, presso la palestra “Blue World” in Teverola, l’amministrazione comunale con il sindaco Gennaro Caserta e l’assessore Mariagrazia Improda, ha conferito un riconoscimento alla palestra “Blue World” peri risultati ottenuti ai Campionati Italiani di Taekwondo di Jesolo.
Ad affermarsi nella città veneta sono stati Vincenzo Mione, che ha conquistato il 1° posto salendo sul gradino più alto del podio, e Sara Tagliafierro, che ha ottenuto un 3° posto. “Un traguardo che testimonia impegno, sacrificio e professionalità e che è motivo di orgoglio per la comunità, promuovendo i valori dello sport, della disciplina e del rispetto”, è la nota che è stata letta al momento della consegna del riconoscimento da parte dell’assessore Improda.
Nel corso della manifestazione il sindaco Caserta ha affrontato il tema del bullismo, oltre evidenziare l’importanza che ricopre a livello territoriale la palestra “Blue World”. Gli atleti Mione e Tagliafierro hanno ricevuto un riconoscimento per aver donato lustro alla città di Teverola. Targhe in argento a Gaetano Caputo, per aver portato i ragazzi ad alti livelli sportivi, e Giuseppe Caputo, per “essersi distinto come atleta di alto livello e come allenatore”.
Commenti
Posta un commento