Boxing Improta Teverola: presentata la Squadra Agonistica 2026

TEVEROLA. Nel pomeriggio di sabato 3 gennaio, presso la sala consiliare del Comune di Teverola, la Boxing Improta ha ufficialmente presentato la Squadra Agonistica per l’anno 2026.


La squadra è composta da Armando Cervo, Davide De Rosa, Domenico Masucci, Beniamino De Floris, Gaetano Caterino, Francesco De Floris, Maksym Malosy,  Salvatore Capece, Antonio Massimo, Ciro Lavagna, Luca Cesaro, Giovanni Verolla e Francesco Graziano.


Durante l’incontro, tutto lo staff capitanato dal maestro Improta, ha voluto ringraziare per la loro presenza il Sindaco Dott. Gennaro Caserta, l’Assessore allo Sport, Maria Grazia Improda, e lo sponsor “Infissi Mimmo Alaia”.


«Un ringraziamento particolare va a tutti gli atleti agonisti che, nel corso di quest’anno, rappresenteranno la nostra società nelle competizioni nazionali e internazionali, portando avanti con impegno e responsabilità i valori sportivi che da sempre contraddistinguono la Boxing Improta - affermano i componenti del Staff -. Affrontiamo il 2026 con determinazione, senso di appartenenza e fiducia nel lavoro quotidiano, con l’obiettivo di proseguire nel percorso di crescita tecnica e sportiva della società».

Commenti