
Dopo il successo della linea cerimoniale, "Sofia
Monsurrò" che ha vestito anche la giornalista di Contatto
TV, Ida Piccolo, per il Festival
di Sanremo; i due soci, Giuseppe Monsurrò e Pasquale Affinito, hanno deciso di dar
vita a "Sofia boutique", collezione che si ispira alla donna
in carriera, ammaliante e professionale. Non solo più abiti da sera ma anche
jeans, pantaloni, camicie e tanti altri accessori che vestono la donna in
occasioni giornaliere o per un evento informale, ma non di certo meno
importante.
Diverse clienti fedelissime
al marchio hanno richiesto qualcosa che non facesse perdere loro
l’eleganza, ma che potesse soddisfarle anche per andare a lavoro o
semplicemente girare per la città per un caffè in compagnia. Così, i due
stilisti hanno subito provveduto ad accontentare questi bisogni.
Parallelamente, anche la linea "classica", fortemente influenzata
dalla cultura mediterranea, si impone sul mercato. In un doppio binario, il
marchio campano arriva sempre più incalzante nei cassetti e negli armadi delle
donne italiane.
Testimonial, non a caso, di "Sofia Boutique" è una
ex concorrente del Grande Fratello;
una donna sexy e affascinante, che non rinuncia all'eleganza: stiamo parlando Guendalina Canessa che, colpita dalla
linea, ha deciso di posare per Monsurrò.
"Siamo felici -
affermano all'unisono i due soci - che le
nostre clienti abbiano apprezzato la nostra produzione, sino a richiederci un
vestiario che potesse contraddistinguerle ed accompagnarle nel quotidiano. Il
nostro obiettivo è proprio quello di accontentare e non deludere la nostra
clientela, senza mai perdere la nostra autenticità. Chi veste Monsurrò sa già di vestire un marchio
italiano, prodotto e confezionato nei minimi dettagli. Sapere che i nostri capi
vestiranno anche le giornate – concludono - di routine, quindi sapere che la donna si sente a proprio agio con le
nostre collezioni boutique, ci riempie di gioia, rendendoci orgogliosi e
soddisfatti del nostro lavoro".
La collezione primavera-estate è già disponibile presso
tutti gli store "Sofia Monsurrò". E se la moda vera (come affermava Chanel) è quella che arriva in strada,
possiamo sicuramente confermare che "Sofia Monsurrò" ha
raggiunto questo obiettivo.
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