Il contadino di Ciao Darwin 8 si presenta: “Passione per l’agricoltura mi ha portato in televisione”
ROMA. Ha simpatia da vendere Francesco Liguori, contadino di “Ciao Darwin 8 - Terre Desolate”. Il 36enne ha esordito sul piccolo schermo nella storica trasmissione su “Canale 5” condotta da Paolo Bonolis e Luca Laurenti, in occasione della terza puntata di venerdì 29 marzo che ha visto scontrarsi, in un’epica battaglia, la squadra delle “Cime” contro quella delle “Rape”.

Francesco è un contadino in scena, ma anche nella vita: “Di mestiere, in realtà, faccio il trasportatore di latticini. Tuttavia, ogni giorno, quando finisco di lavorare, mi dedico alla terra, a quell’amore incondizionato che nutro verso di essa e che ho ereditato direttamente da mio padre. Mi piace vedere i frutti che offre derivanti dal sacrificio e dalla passione. Gli ortaggi non sono la mia unica passione, perchè nella mia piccola realtà si possono trovare animali di tutti i tipi, una piccola vecchia fattoria che mi riempie il cuore di gioia”.

Cosa pensano di Francesco Liguori i suoi concittadino: “Mi hanno sempre detto che sono simpatico e socievole - afferma il diretto interessato -. Forse hanno capito tutto, forse non hanno capito niente (sorride ndr.). L’essere positivo mi contraddistingue, un po’ come il sole, il mare e la pizza che noi napoletani portiamo in tutto il mondo”. Il contadino ha dei progetti in cantiere per il futuro: “Per adesso sono top secret, ma sarebbe bello fare l’opinionista in programmi Mediaset. Di una cosa sono certo: qualsiasi vittoria conquisterò nella mia vita, la dedicherò a mia moglie ed alle due splendide figlie, che credono in me e mi danno la forza con il loro amore”. Un messaggio ai fan: “Se avete voglia di divertirvi, seguitemi sui social. Nun ve cost nient”.
Commenti
Posta un commento